Presentazione del libro “Il salotto di Giò Stajano” all’Off Topic di Torino

Mercoledì 9 giugno all’Off Topic di Torino si è tenuta la presentazione del libro “Il salotto di Giò Stajano”, in uscita a giugno, e “Pubblici scandali e private virtù. Dalla Dolce vita al convento” (Manni Editori) insieme a Rita Rogina, Walter Riccarelli e Antonio Mocciola. Con l’occasione di condividere alcuni scatti, si ringraziano tutti coloro che hanno…

Leggi di più

Anteprima #LFF36 – Il salotto di Giò Stajano

Mercoledì 9 giugno alle 18.30, Willy Vaira racconta l’incredibile vita di Giò Stajano a partire dai suoi libri “Il salotto di Giò Stajano”, in uscita a giugno, e “Pubblici scandali e private virtù. Dalla Dolce vita al convento” (Manni Editori) insieme a Rita Rogina, Walter Riccarelli e Antonio Mocciola. «Giò Stajano ha liberato stampandoli nero…

Leggi di più
Due nuovi Libri su Giò Stajano

Due nuovi libri su Giò Stajano in arrivo

Una grande notizia: una data e due libri speciali in arrivo! Giovedì 3 giugno arrivano in libreria, a 90 anni dalla nascita e 10 dalla scomparsa, due importanti libri su Giò Stajano, la transessuale più famosa d’Italia, firmati da Willy Vaira. La nuova edizione di Pubblici scandali e private virtù Torna, dopo alcuni anni di assenza…

Leggi di più

Il libro di Giovanni Ciacci “La Contessa” dedicato a Giò Stajano è già 1° nella classifica Bestseller di IBS

Dal 31 ottobre, in tutte le librerie italiane il nuovo romanzo di Giovanni Ciacci edito da Salani. All’interno del libro, la postfazione di Willy Vaira.  Non tutti conoscono la storia di Giò Stajano, il primo transessuale d’Italia che fece scandalo all’epoca in cui divenne famoso. E allora Giovanni Ciacci, che ha anche affermato di essersi spesso ispirato a…

Leggi di più

Presentazione Clubbing for Heroes

Domani, 23 ottobre alle 19  Bruno Casini presenta Clubbing for Heroes con Johnson Righeira e Willy Vaira.  Un “Rinascimento rock”, quello degli anni80, che non tocca solo Firenze (da qui hanno preso il largo Litfiba, Diaframma, Krypton, Magazzini Criminali e tanti altri), città dell’autore, ma investe tutta l’Italia. E infatti Bruno Casini (agitatore culturale, manager…

Leggi di più